BALLANDO CON LE STELLE SI FERMA!

Milly Carlucci (57 anni)
Da poche settimane si è conclusa l'ultima edizione di "Ballando con le Stelle", il talent-show del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, che mai come quest'anno ha dovuto affrontare una gravissima emorragia di ascolti tanto che l'anno prossimo il programma non si rifarà, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.


Già a settembre Milly Carlucci aveva iniziato a strillare su tutti i giornali che a gennaio sarebbe partita la nuova edizione della trasmissone ballerina da Rai Uno ma a vedere gli ascolti ottenuti, non le sono bastate neanche le tantissime polemiche sollevate contro "Baila", programma di Canale 5 andato in onda ad ottobre e condotto dalla simpaticissima Barbara D'Urso (clicca qui per leggere tutto nel dettaglio).
Barbara D'Urso (54 anni)


Così quest'anno le cose sono andate molto male per la Carlucci tanto che i vertici Rai hanno deciso di far riposare il programma, infatti oggi la conduttrice Rai ha rilasciato un'intervista al "Corriere della Sera" dichiarando: "Siamo il più grande successo di "Rai Uno" tra le trasmissioni seriali. Abbiamo mantenuto lo stesso numero di spettatori dell’anno scorso. Nell’era del digitale tutte le prime serate sono scese sotto il 20% di share: noi no (non è assolutamente vero!!)" poi continua "Siamo il programma con televoto che fa di gran lunga più incassi, abbiamo venduto pubblicità e telepromozioni a scatola chiusa, il nostro cd è stato doppio disco di platino: tutto dimostra che siamo in ottima salute. Non a caso ci hanno chiesto di fare lo spin-off in sei puntate (che ha perso tutte le sere nella sfida auditel) Il nostro show non vive di canone ma si autofinanzia e ne finanzia altri (come fanno tutti i programmi Mediaset).


Insomma, la Carlucci non sembra voglia proprio arrendersi ma a tuonare è stato Giancarlo Leone, il capo della Direzione Intrattenimento della Rai, che su "Twitter" ha scritto: "Tv. Milly Carlucci preoccupata per cancellazione Ballando con le stelle. No problem. Il programma si rifarà. Deve solo riposare un po’".


Insomma, sembrerebbe proprio che la Carlucci subirà uno stop, e voi che ne pensate? E' giusto?







SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti