STASERA LA FINALE DI "BALLANDO CON LE STELLE"

Anna Tatangelo (25 anni)
Dopo mesi di musica, danza e polemiche, questa serà finirà l'ottava stagione di "Ballando con le Stelle", il talent di ballo condotto da Milly Carlucci in cui personaggi, più o meno famosi, si sono messi alla prova cercando di dimostrare le loro abilità nel ballo.

Christian Vieri (38 anni)
Il 2012 è stato un bruttissimo anno per "Ballando con le Stelle" poichè a causa degli ascolti stratosferici ottenuti da Italia's Got Talent (qui alcuni dati) la trasmissione ha avuto un brusco calo d'ascolti; inoltre a nulla sono valsi i sacrifici della presentatrice come ad esempio quando in una puntata ha fermato a metà  l'esibizione di Lucrezia Lante della Rovere per mandare la pubblicità poichè il diretto concorrente di Canale 5 lo aveva appena fatto.

Andres Gil (22 ani)
Inoltre le continue polemiche sollevate da Ivan Zazzaroni (ne potremmo sollevare tante noi su di lui) riguardanti i dati di ascolto, non hanno fatto altro che peggiorare la situazione portando il programma ad ascolti veramente bassi per una delle trasmissioni di punta della Rai.

Vediamo però ora chi sono i sei finalisti che questa sera si contenderanno l'ambito (da chi?) trofeo di vincitore:

1) ANNA TATANGELO


Ria Antoniou (23 anni)
2) CHRISTIAN VIERI


3) ANDRES GIL


4) LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE


5) MARCO DELVECCHIO


6) RIA ANTONIOU

E voi questa sera cosa guarderete? Il meglio della terza edizione di "Italia's Got Talent" su Canale 5 o la finale dell'ottava stagione di  "Ballando con le Stelle" su Rai Uno?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DEL MONDO DELLO SPETTACOLO,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 





Commenti