BARBARA D'URSO RITORNA DI DOMENICA E FA BOOM DI ASCOLTI!!!

Barbara d'Urso (55 anni)
Domenica scorsa è iniziata la nuova avventura pomeridiana domenicale di Barbara d'Urso con la sua nuova conduzione di "Domenica Live" tornando nel pomeriggio di Canale 5 per accompagnare gli italiani per tutto il giorno di festa (clicca qui per leggere il riassunto della puntata).

Dire che il suo ritorno è stato un boom di ascolti è poco, infatti ha enormemente superato quelli che dovevano essere gli obiettivi della rete, raggiungendo anche il doppio degli ascolti richiesti vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Domenica Live con la conduzione di Alessio Vinci e Sabrina Scampini ha ottenuto una media di ascolti dell'8% di share, dato assolutamente non in linea con le richieste di rete, e così i vertici Mediaset hanno deciso di chiamare "in guerra" la conduttrice di Pomeriggio 5 per cercare di ottenere risultati leggermente migliori.


All'indomani della puntata di domenica scorsa, come dichiarato anche all'Ansa, l'obiettivo prefissato da Barbara d'Urso era di alzare gli ascolti del 2%, ovvero cercare di arrivare al 10% in tutte e tre le parti del programma, beh, che dire, vi mostriamo gli ascolti ottenuti dalla trasmissione:

1° Parte: obiettivo 10%, ascolti ottenuti: 11,20% e 2.379.000 spettatori
2° Parte: obiettivo 10%, ascolti ottenuti: 13,09% e 2.312.000 spettatori
3° Parte: obiettivo 10%, ascolti ottenuti: 17,34% e 2.908.000 spettatori

E dulcis in fundo, come riportato in una nota Mediaset "dalle ore 16.34 alle ore 18.35, ''Domenica Live'' si conferma leader assoluto nella sua fascia d'ascolto, con 2.867.000 spettatori totali e il 17.22% di share sul target commerciale", ovvero Domenica Live è riuscito a battere la concorrenza di Rai Uno.

Insomma, un ritorno davvero spettacolare per Barbara d'Urso, e voi cosa ne pensate? Come commentate questi dati? Ditecelo nei commenti!





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti