VIDEO DELLA CONFERMA IN DIRETTA DELL'ARRIVO DI BARBARA D'URSO A DOMENICA LIVE

Barbara d'Urso (55 anni)
Sabato sera vi abbiamo anticipato una notizia bomba, ovvero l'arrivo della conduttrice di Pomeriggio 5 nel programma domenicale della rete leader di Mediaset, Canale 5, al posto ovviamente di Alessio Vinci e Sabrina Scampini, coppia che per quattro domeniche ha condotto il programma.

Infatti i bassi ascolti ottenuti dai due giornalisti hanno fatto prendere una decisione inaspettata ai vertici Mediaset ovvero richiamare alla conduzione Barbara d'Urso, colei che a partire dal 2010 aveva dato la nascita a questo nuovo programma ma che poi a causa della conduzione di Federica Panicucci era sprofondato negli ascolti.

Quest'anno l'intenzione era di creare un nuovo programma, con contenuti simili ma allo stesso tempo incentrato maggiormente sull'attualità, ma l'apatica conduzione di Alessio Vinci e Sabrina Scampini hanno fatto crollare il programma sotto la soglia del 10%.

Così domenica scorsa alla fine del programma il giornalista, ex conduttore di Matrix, ha annunciato il passaggio di testimone di Domenica Live, mentre lunedì pomeriggio Barbara d'Urso ha annunciato in diretta televisiva durante Pomeriggio 5 il suo sbarco nel pomeriggio domenicale di Canale 5.

Per vedere il video vi basta cliccare qui: http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/tv/355268/ci-vediamo-domenica.html

Voi cosa ne pensate di questo cambiamento? Siete favorevoli all'arrivo di Barbara d'Urso a Domenica Live? Ditecelo nei commenti!





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti

Posta un commento