BARBARA D'URSO E IL SUO NUOVO LIBRO "CREDO ANCORA NELL'AMORE"

Barbara d'Urso (55 anni)
Oggi pomeriggio Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salotto una dei volti più noti della televisione italiana, Barbara d'Urso, che negli ultimi anni è diventata una delle conduttrici più discusse ma allo stesso tempo anche più seguite, grazie soprattutto al suo "Pomeriggio 5".

Nell'intervista a "Verissimo", in onda ogni sabato pomeriggio sulla rete leader di Mediaset, "Canale 5", Barbara d'Urso ha parlato sia della sua vita amorosa, di recente sulle cronache di molti giornali per la sua copertina di "Oggi", che della sua infanzia, ricordando ad esempio con tantissima gioia il flirt avuto in giovanissima età con uno dei cantanti stranieri più amati nel nostro paese, ovvero Miguel Bosè.

Durante il corso dell'intervista sono intervenuti anche Alvin e Jonathan Kashnian, suo pupillo, il primo per proporle delle immagini di uomini che potessero riuscire a conquistarla, il secondo per parlare della loro amicizia.

Alla fine dell'intervista Silvia Toffanin ha salutato la conduttrice napoletana ricordandole che tra un paio di mesi si rivedranno poichè il 27 Novembre 2012 uscirà il nuovo libro di Barbara d'Urso, che proprio oggi ha svelato in anteprima assoluta il titolo, "Credo ancora nell'amore".

La notizia riguardante questa sua nuova fatica letteraria si era già diffusa da un pò grazie ai social network dove la conduttrice di "Pomeriggio 5" è seguitissima, soprattutto su "Twitter" sul quale può contare più di 230.000 followers.

Insomma, un nuovo libro per Barbara d'Urso, voi oggi pomeriggio l'avete vista l'intervista? Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti