DOMENICA LIVE: ECCO IL RIASSUNTO DEL DEBUTTO DI BARBARA D'URSO

Barbara d'Urso (55 anni)
Finalmente oggi è avvenuto il debutto di Barbara d'Urso alla conduzione di Domenica Live, il nuovo programma della domenica pomeriggio di Canale 5, che dopo la breve conduzione di Alessio Vinci e Sabrina Scampini per quattro settimane, i vertici Mediaset hanno deciso di richiamare in battaglia.

Una settimana fà vi abbiamo dato l'anteprima del passaggio di conduzione e vi abbiamo pubblicato il video dell'annuncio in diretta di Barbara d'Urso durante la puntata di lunedì scorso di Pomeriggio 5 del suo sbarco a Domenica Live.
Barbara d'Urso e
Vittorio Sgarbi (60 anni)

Vediamo cos'è successo oggi pomeriggio, Domenica 4 Novembre 2012, nella puntata di debutto di Domenica Live.

La trasmissione è iniziata alle 14 precise e si è aperta con un messaggio della conduttrice con cui ha riabbracciato i telespettatori che aveva lasciato due anni fà dopo la fine della sua esperienza a Domenica 5.

Il primo ospite della puntata è stato Vittorio Sgarbi che ha ricostruito le dinamiche del suo incidente automobilistico in cui è rimasto coinvolto molto gravemente il suo autista, ancora ricoverato in ospedale.

Il secondo tema della trasmissione è stato l'omicidio di Sarah Scazzi che ha visto presenti in studio per parlare con Barbara d'Urso, il padre ed il fratello della ragazza che hanno commentato le ultime dichiarazioni di Michele Misseri rilasciate al TgCom24.

Finita la parte di cronaca nera si è aperta un animato dibattito (quanto ci mancava!), sulla figura di Beppe Grillo e delle sue ultime parole sulle donne, a cui hanno preso parte alcune delle figure che hanno fatto il successo delle trasmissioni di Barbara d'Urso, ovvero Vittorio Sgarbi, Daniela Santanchè, Serena Garitta, Flavia Vento e Dario Cassini.

A partire dalle 16 si è invece aperta una nuova parte di cronaca giornalistica, parlando prima della storia di Filippo, il ragazzo diciannovenne ucciso per errore, tramite un collegamento con i genitori e la presenza della cugina in studio.

Successivamente, dalle 16:40, Barbara d'Urso ha cambiato abito per cambiare anche registro della trasmissione, iniziando a parlare della polemica tra Luciana Littizzetto e Carmen Russo sulla gravidanza della seconda, argomento che abbiamo trattato anche noi qui.

In seguito è entrata in studio una donna "misteriosa" che ha espressamente dichiarato la sua contrarierà alla gravidanza in tarda età, innescando un dibattito tra la stessa, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Infine l'argomento dell'ultima parte della prima puntata della nuova Domenica Live è stato il polverone mediatico sollevato da un giornalista Rai sulla questione "I napoletani puzzano" con in studio Alessandra Mussolini, Elena Morali, Patrizia Pellegrino e tantissimi altri.










SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti