BELEN INCINTA, EMMA "IL FIGLIO NON E' MIO"

Emma Marrone (28 anni)
Nel triangolo amoroso più discusso dell'anno 2012, chi continua a fare sempre una bella figura è senza ombra di dubbio Emma Marrone, che anche nell'ultima intervista rilasciata al "Corriere della Sera" ha dati prova della sua intelligenza, della sua grinta e della sua forza d'animo, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.


3 i protagonisti, una è l'argentina fischiata da tutta Italia (clicca qui per vedere il video), uno è il ballerino "deviato" e la terza è Emma, la cantante di grandissimo successo e con un talento unico.


Durante l'intervista per il "Corriere della Sera" Emma ha dimostrato subito la sua grande simpatia rivolgendosi a Gaetano, il suo cane, per dirgli di stare buono che ancora le domande cattive non erano arrivate e avvertendo i giornalisti che lo avrebbe potuto liberare, infatti alla domanda sulla gravidanza della Rodriguez, ha risposto: "L'unica certezza che ho è che il figlio non è mio e se mi arriva un'altra domanda così libero il cane...".


Poi la bella cantante ha proseguito l'intervista soffermandosi solo sulla sua carriera e sulla sua musica, sottolineando come sia di grandissima importanza fare una lunga gavetta per cercare un successo che non sia temporaneo ma duraturo.


Inoltre Emma ha anche parlato del suo tour, il "Sarò Libera Tour 2012", che per tutte le prime 4 date ha registrato "sold out" e che di giorno in giorno sta aumentando le date, infatti dalle 26 iniziali si è arrivati a più di 30, segno di come il pubblico italiano, più o meno giovane, abbia ormai fatto entrare Emma tra i cantanti di maggiore successo in Italia.



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI AMICI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 












Commenti