EMMA: "MI STO RIGENERANDO", LA CANTANTE SI CONFESSA

Emma Marrone (27 anni)
Tutti parlano di lei per la storia di gossip che la vede coinvolta anche se, stiamo parlando della bellissima e bravissima Emma Marrone, preferirebbe soltanto cantare e lasciarsi questa storiella da quattro soldi alle spalle, vediamo allora l'intervista della cantante a "TgCom24".


Dall'inizio della sua carriera Emma ha collezionato ben 9 Dischi di Platino e un Disco d'Oro per un totale di quasi 500.000 copie vendute tra album e singoli, traguardo fino a pochi anni fa impensabile ma che invece la bella cantante salentina è riuscita a portare a casa, e se poi pensiamo che il suo ultimo album "Sarò Libera (Sanremo Edition)" dopo ben 33 settimane dall'uscita è ancora nella Top10 della FIMI, questo ci fa pensare alla grande grinta, calore e passione che Emma mette nella musica.



Questa mattina "TgCom24" ha pubblicato una lunghissima intervista ad Emma, così ora vi proponiamo i passaggi più salienti, mentre per leggerla integralmente vi basta cliccare qui!


Qual è il tuo bilancio della partecipazione ad “Amici”?
Si è creato un feeling pazzesco tra tutti noi e ci stiamo divertendo molto. Inoltre alcuni rapporti si stanno rafforzando sempre di più.


Amo sbagliare, amo farmi male”, dice uno dei versi di “Resta ancora un po'”. E' cambiato qualcosa oggi?
Sono una ragazza che agisce col cuore e fa le cose incondizionatamente. Mi espongo senza barriere con la sincerità di rischiare con l'alta possibilità di farmi male. Non credo che cambierò il mio modo di esprimermi verso quello che mi circonda. Forse ora mi farò male ma in maniera differente.


Stai già pensando al nuovo album?
Sì. Sto pensando a quello che vorrei dire e pubblicare finalmente le mie canzoni ma ora sono presa da tante altre cose...


Si è molto parlando della tua interpretazione ad “Amici” di “Bella senz'anima”. La storia di una delusione d'amore, sei riuscita a esprimere i tuoi sentimenti con la musica?
E' stata la mia conferenza stampa, come ho già detto. Non faccio distinzione tra Emma persona ed Emma artista. Vivo di instinto la vita e nel lavoro. Ci sono troppe stronzate in giro sulla vita degli altri che vengono trattati come fossero bruscolini. Non tutte le persone di questo mondo mettono in piazza - o sulle copertine - la propria vita. Mi sono sempre distinta per la mia discrezione in rispetto della mia famiglia e di me stessa. Io canto una canzone e non ho bisogno di riportare un mio pensiero su un giornale. La gente che mi segue sa benissimo che metto il cuore e la mente in quel che canto. Non sono un personaggio e mi dà fastidio leggere cavolate quando mi paparazzano con le mie amiche e fanno ironia "Emma appartiene a un certo mondo" solo perché poi vado in giro in jeans e stivaletti.
Grintosa, determinata e niente affatto abbattuta?
Non sto a casa a battermi il petto. Anzi il contrario. Non voglio controbattere a niente ma io so come sono andate veramente le cose e conta solo questo per me. Al mio posto avrei voluto vedere qualsiasi donna come avrebbe reagito. Ma vivo serena, mangio, dormo, vado in giro con gli amici. 


Insomma, ancora una volta Emma ha mostrato una forza grandissima e siamo sicuri che tutta questa passione per la musica la ripagherà, vai Emma!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI EMMA,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti