ECCO IL VIDEO DI "CERCAVO AMORE", IL NUOVO SINGOLO DI EMMA!

Emma Marrone (27 anni)
IN FONDO ALLA PAGINA TROVATE IL LINK DA CLICCARE! BUONA VISIONE!


Bellissima, brava, forte, grintosa e con una voce pazzesca, stiamo parlando di Emma, una delle cantanti più popolari di questo momento che grazie alla sua musica sta conquistando tutti gli italiani, basti pensare che su Facebook è stata la prima cantante con meno di 30 anni a raggiungere 1 milione di fan, ora sta viaggiando su 1 milione e 200.000.

Grazie ai suoi 3 album e ai suoi 9 singoli si è guadagnata per ora 9 Dischi di Platino e 1 Disco D'Oro per un totale di quasi mezzo milione di copie vendute, una cifra stratosferica per una ragazza così giovane.

In questi giorni è stata "intrappolata" nella gabbia mediatica del gossip per colpa di quell'argentina che cerca di sembrare una soubrette, ma Emma non si è arresa e ha deciso di andare avanti a testa alta e continuare a  fare il suo lavoro, musica, bellissima, grazie anche al calore che i suoi fan non le hanno mai fatto mancare.

Così oggi è stato rilasciato il video del nuovo singolo di Emma, "Cercavo Amore", che al momento è al quarto posto dei singoli più scaricati su "I-Tunes".

Non vi tratteniamo ancora vi lasciamo alla visione del video, buona visione!


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DmJBCfPDjlE


Che ne pensate? Vi è piaciuto?








SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI EMMA,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti

  1. fosse la volta buona ke facciano sparire la prostituta argentina dalla tv!!!

    RispondiElimina

Posta un commento