VIDEO DELLA VITTORIA DI DEBORA VILLA ED ALESSANDRO SAMPAOLI A PECHINO EXPRESS

Debora Villa (43 anni)
Questa sera si è concluso "Pechino Express", il nuovo reality di Rai Due che ha catturato l'attenzione e le critiche positive di tantissimi telespettatori italiani, e che ha visto vincere la coppia formata dai simpaticissimi Debora Villa ed Alessandro Sampaoli, vediamo però tutto meglio nel dettaglio, compreso il video della loro vincita.

Alessandro Sampaoli (35 anni)
La prima componente della coppia vincitrice è Debora Villa, simpaticissima attrice divenuta famosa al pubblico italiano soprattutto grazie alla sua presenza a Camera Cafè, la sit-com andata in onda su Italia uno gli scorsi anni e che ha aveva per protagonisti Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu, dove ha interpretato il ruolo di Patty

Il secondo componente della squadra è Alessandro Sampaoli, anche lui noto agli italiani per il suo ruolo di Silvano in Camera Cafè, fidanzato proprio di Patty.

Al secondo posto si è posizionata la squadra dei due ballerini, ovvero Andres Gil ed Anastasia Kuzmina, i quali hanno vinto l'ultima edizione di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci.
Andres Gil (22 anni)

Ed infine al terzo posto si è classificata la coppia formata da Costantino della Gherardesca, per anni spalla comica di Piero Chiambretti, e Barù.

Ora vi lasciamo con link da cliccare che vi rimanderà al video della vittoria di Debora Villa ed Alessandro Sampaoli a Pechino Express: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-80868420-25f6-44a3-b253-e94e36c6a5d6.html

Che cosa ne pensate di questa vittoria? Chi era la vostra coppia preferita? Ditecelo nei commenti sotto!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti