IN ARRIVO EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA CON ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi (39 anni)
E' da moltissimo tempo che se ne parla, prima sarebbe dovuto partire in pieno autunno poi i dirigenti dei piani alti di Canale 5 hanno deciso di cambiare il palinsesto e così Extreme Makeover Home Edition Italia, condotto da Alessia Marcuzzi, partirà i primi di dicembre.

Il programma non è altro che la versione italiana del famosissimo e seguitissimo programma americano che ha l'obiettivo di ristrutturare in pochissimo tempo le abitazioni di alcune persone, di solito coloro che per motivi familiari o personali non se lo possono permettere.

Extreme Makeover Home Edition Italia andrà in onda Giovedì 6 Dicembre 2012 e poi il giovedì successivo, ovvero Giovedì 13 Dicembre 2012, per due sole puntate pilota.

Infatti Canale 5 vuole vedere il riscontro da parte del pubblico prima di posizionare più puntate nel periodo di garanzia della seconda parte dell'anno.

Il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi, la cui ultima apparizione sul piccolo schermo televisivo risale ai primi di Aprile e cioè quando è terminata la dodicesima edizione del Grande Fratelloe.

Intorno ad Extreme Makeover Home Edition Italia c'è molta curiosità poichè in America è possibile distruggere anche completamente una casa e poi ricostruirla in pochissimi giorni poichè molte abitazioni sono dei prefabbricati, cosa ovviamente non assolutamente realizzabile in Italia, e quindi non ci resta che attendere Giovedì 6 Dicembre 2012 e vedere come sarà il programma.

Voi cosa ne pensate di questa nuova trasmissione nel palinsesto della televisione italiana? Vi incuriosisce un pò? Ritenete che Alessia Marcuzzi sia adatta per questo programma? Ditecelo sotto nella parte dei commenti! Vi aspettiamo!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti