ECCO THE WINNER IS, IL NUOVO TALENT DI GERRY SCOTTI

Gerry Scotti (56 anni)
Sabato 17 Novembre 2012 partirà su Canale 5 il nuovo programma del sabato sera Mediasetg, si tratta di una trasmissione a metà tra talent-show e game, un mix di generi che vedrà protagonisti dei cantanti in bilico tra il credere in se stessi o puntare alle somme di denaro in palio.

The Winner is sarà condotto da Gerry Scotti e prenderà il posto di C'è posta per te, la trasmissione di successo di Maria De Filippi che quest'anno ha visto ospiti Emma, Alessandra Amoroso, Cristiano Ronaldo, Dustin Hoffman e tantissimi altri.

Vediamo il regolamento di The Winner is. Protagonisti saranno persone comuni che si dovranno scontrare in sfide dirette di canto e che dopo le esibizioni verranno giudicati da una giuria composta da circa 100 persone e capitanata da Rudy Zerbi.

Gli sfidanti in gara, prima di conoscere l'esito della loro prova, dovranno decidere se preferire la somma di denaro in palio o puntare su se stessi e cercare di avvicinarsi il più possibile al grosso montepremi finale, 150.000 euro.

Ovviamente non mancherà neanche la componente reality che servirà per cercare di attrarre maggiormente il pubblico a casa, sempre più indeciso cosa guardare il sabato sera in tv.

Insomma, un nuovo programma che si preannuncia come qualcosa di "rivoluzionario" per la televisione italiana, voi cosa ne pensate? Vi piace come idea? Ditecelo nei commenti sotto!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE ANTICIPAZIONI TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti