DAL 13 DICEMBRE "COLPI DI FULMINE" AL CINEMA CON CHRISTIAN DE SICA, ARISA, SIMONE BARBATO E LILLO E GREG

Locandina di "Colpi di Fulmine"
L'anno scorso abbiamo visto Christian De Sica al cinema con il suo ultimo cinepanettone, "Natale a Cortina", affiancato dalla bravissima e bellissima Sabrina Ferilli, Katia Follesa, Valeria Graci e Ricky Memphis.

"Natale a Cortina" aveva riscosso un buon successo ai botteghini cinematografici di tutta Italia portandosi a casa 11.703.740 euro e risultando il film più visto dell'ultimo semestre del 2011.
Christian De Sica (61 anni)

Anche quest'anno Christian De Sica ci accompagnerà durante tutte le vacanze natalizie e lo farà con "Colpi di Fulmine", film che verrà rilasciato in tutta Italia a partire da Giovedì 13 Dicembre 2012.
Luisa Ranieri (37 anni)

Il film è stato diretto da Neri Parenti, il regista che ,secondo moltissime statistiche, ha incassato più di tutti nella storia del cinema italiano.

In "Colpi di Fulmine" vedremo Christian De Sica insieme ad Arisa, attualmente impegnata nella sesta edizione di X-Factor, Lillo e Greg, una delle coppie di comici più apprezzate in questo momento, Luisa Ranieri, una delle attrici italiane più belle e talentuose del nostro cinema, Simone Barbato, noto al pubblico italiano soprattutto per la sua partecipazione come "Mimo" ad "Avanti un altro" ed infine Anna Foglietta.
Arisa (30 anni)

Insomma, anche questo film di Christian De Sica si preannuncia come una buona "bestia da combattimento" per incassare molto ai botteghini di tutta Italia.

Non resta che attendere il 13 Dicembre ed andare al cinema per vedere come sarà; voi cosa ne pensate? siete curiosi di vederlo? Scrivetecelo nei commenti sotto!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE ANTICIPAZIONI CINEMATOGRAFICHE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti