CHRISTIAN DE SICA, SABRINA FERILLI, LEONARDO PIERACCIONI, EMMA, CICCIOLINA E IL PADRE E LA FIDANZATA DI SIMONCELLI OSPTITI STASERA A KALISPERA!

Questa serà partirà la seconda edizione del fortunatissimo "Kalispera!", programma condotto dal giornalista Alfonso Signorini che per una volta a settimana si toglierà di dosso gli abiti di opinionista del Grande Fratello per indossare quelli di conduttore, vediamo nei minimi dettagli quello che accadrà stasera.

Dopo l'enorme successo della prima edizione, tanto che la sesta puntata era arrivata anche al 24,08% di share con 2.329.000 telespettatori battendo il concorrente "Porta a Porta" di Bruno Vespa su Rai Uno, questa sera si riaccenderanno i riflettori sul palcoscenico sotto forma di salotto di Alfonso Signorini.

Christian De Sica (60 anni)
Gli ospiti della prima puntata sono alcuni dei più grandi attori italiani del panorama italiano e la cantante più popolare del momento, più precisamente il fantastico Christian De Sica, la ciociara Sabrina Ferilli, il bravissimo Leonardo Pieraccioni e la talentuosissima Emma Marrone.

Proprio ieri sera è stato possibile vedere la cantante salentina a "Servizio Pubblico", programma condotto da Michele Santoro e visibile su Sky, in streaming e tramite alcuni canali regionali come ad esempio Tele Lombardia, mentre molto probabilmente Christian De Sica e Sabrina Ferilli presenteranno il nuovo cinepanettone di Natale, chiamato quest'anno "Vacanze di Natale a Cortina", in uscita proprio stasera.
Elena Santarelli (30 anni)

Inoltre saranno presenti anche la pornostar Ilona Staller, in arte Cicciolina, da pochi giorni sessantenne, e il padre e la fidanzata del campione Marco Simoncelli, scomparso prematuramente il 23 ottobre a Sepang.

Le ballerine della trasmissione saranno Pamela Prati, Melissa Satta ed Elena Santarelli, coreografate da Brian Bullard, ex-compagno di lavoro di Garrison Rochelle.






Insomma, si preannuncia una puntata scoppiettante, voi lo seguirete questa sera?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 


Commenti