MARCO CARTA SUBITO PRIMO SU I-TUNES

Marco Carta (26 anni)
Il nuovo album di Marco Carta ha immediatamente raggiunto la vetta degli album più venduti in Italia su I-Tunes nel giorno stesso della sua uscita, ma vediamo tutto meglio nel dettaglio.


Marco Carta, 26 anni, carattere debole ma voce forte e graffiante, quasi tutti i giovanissimi lo conoscono ma anche i più anziani, infatti con la vittoria alla 59° edizione del Festival di Sanremo 2009, presentato da Paolo Bonolis, con il brano "La Forza Mia", ha rafforzato la sua popolarità nel panorama musicale italiano.

Invece in queste settimane lo stiamo vedendo al Serale di "Amici" dove si è rimesso in gioco per sfidare altri 8 "Big" proveniente dal programma di Maria De Filippi, cioè Emma, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone, Valerio Scanu, Karima Ammar, Antonino Spadaccino e Virginio Simonelli.

Tuttavia ciò che attira maggiormente l'attenzione è l'uscita del suo nuovo album, "Necessità Lunatica", rilasciato sul mercato a partire dal 10 Aprile e in pochissime ore  arrivato direttamente alla posizione numero della classifica, mentre il singolo che ha fatto da apripista al suo ultimo lavoro, "Mi hai guardato per caso", ha raggiunto la settimana posizione.

Insomma, un buonissimo ritorno che sembra far ritornare Marco Carta sulla cresta dell'onda della popolarità, e voi che ne pensate? Vi piace Marco Carta come cantante?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS MUSICALI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 


Commenti