I progetti di Barbara d'Urso: B, un bracciale, il settimo libro, una linea di magliette e un profumo

Oramai è impossibile fermarla, Barbara d'Urso è un uragano in piena e nei prossimi mesi sentiremo parlare molto di lei.


Che piaccia o no, la d'Urso è una delle conduttrici italiane più popolari e influenti della nostra televisione. Pomeriggio 5 e Domenica Live sono risultati tra i programmi più seguiti della rete, e grazie a loro la conduttrice è riuscita a contrastate la leadership indiscusso di Rai Uno portando alla vittoria Canale 5 numerosissime volte.

Domenica Live è terminata circa un mese fa, mentre Pomeriggio 5 è andato in vacanza soltanto una decina di giorni fa, ma se pensavate che fino a  settembre non avreste sentito parlare di Barbara vi sbagliavate di grosso.

Barbarella è nel pieno dei suoi progetti ed elencarli tutti potrebbe risultare faticoso. Partiamo con il dire che il mese scorso è uscito B, il suo magazine ufficiale, rivista mensile disponibile in tutte le edicole italiane. La rivista ha avuto un buonissimo successo grazie anche al traino del successo delle foto divertenti pubblicate sul web dalla conduttrice.

Pochi giorni fa è uscito, sempre in edicola, il suo braccialetto ufficiale, acquistabile a soli 4,99 euro. Il braccialetto è un "ricordo" dell'infanzia della conduttrice.

Tuttavia il clou dei progetti è nei prossimi mesi: Barbarella dovrà terminare la scrittura del suo settimo libro entro settembre, ma il massimo sarà il lancio di una sua collezione di t-shirt ufficiali e di un profumo.

Fate largo, sta arrivando Barbarella!





Commenti