Fedez e Victoria Cabello nuovi giudici di X-Factor!

E' ufficiale: Victoria Cabello e Fedez saranno i due nuovi giudici dell'ottava edizione di X-Factor. Dopo l'abbandono di Simona Ventura e di Elio, il web si era scatenato nel toto-giudici per individuare i due sostituti che da settembre si sarebbero seduti dietro il bancone più famoso di Sky.


In un primo momento, Nina Zilli, Marco Mengoni e Giusy Ferreri sembravano i nomi più papabili per il ruolo da giurati, ma ad avere la meglio sono stati Victoria Cabello e Fedez.

La conduttrice torna in tv dopo un anno di assenza. Paradossalmente Victoria si trova a sostituire nuovamente Simona Ventura; infatti la sua ultima conduzione televisiva fu al timone di Quelli che..., programma condotto per anni proprio dalla Ventura.

Fedez, rivelazione musicale degli ultimi, prenderà invece il posto di Elio, che dopo due anni di "onorato servizio" ha deciso di lasciare il talent.

Personalmente non amo molto Fedez, mentre trovo Victoria una conduttrice fenomenale, ammetto però che la scelta di loro due è assolutamente perfetta. Morgan rappresenterà la storicità del programma, Mika darà un tocco di internazionalità al tutto, Fedez sarà il portabandiera del rap, genere mai come ora di grande popolarità, e Victoria sarà la rappresentante del "cool".

Voi che ne pensate dei nuovi giudici?



Commenti