Eric Saade lancia il duetto "Wide Awake" con Gustaf Norén

Si è fatto attendere per molto tempo, ma finalmente è tornato! Eric Saade ha lanciato il video ufficiale di "Wide Awake", la collaborazione con Gustaf Norén, artista e chitarrista svedese.

Il video ha ovviamente ottenuto immediatamente migliaia di visualizzazioni, confermando la grande popolarità dell'artista scandinavo nella sua terra natale.

Per chi non lo conoscesse bene, Eric Saade è un talentuosissimo artista che miete successi su successi nelle classifiche pop: nel 2011 ha rappresentato il suo paese all'Eurovision Song Contest piazzandosi in terza posizione con "Popular" e nel corso della sua carriera ha ottenuto tantissime certificazioni.

Per farla breve, Eric Saade è una sorta di Justin Timberlake svedese, ma molto, molto più creativo!

Eric Saade


"Wide Awake" è il nuovo singolo di Eric che sembrerebbe aver scelto un nuovo nome d'arte, infatti il video del brano è stato caricato su YouTube solamente con Saade lasciando presagire un cambio d'immagine e musicale. La canzone arriva dopo "Colors", brano che ha anticipa l'uscita del nuovo ep.

Le sonorità di "Wide Awake" si rifanno sia alla musica degli anni '80 che a quella più moderna dando vita a una sorta di nuovo genere musicale.

Sinceramente non credo sia molto utile continuare a parlare di "Wide Awake", l'unica cosa da fare  è cliccare play e ascoltare ciò di cui sto parlando! Buon ascolto!





Commenti