The Kolors nella storia della musica italiana: è record nella classifica album

X Factor, The Voice e altri talent musicali hanno lanciato cantanti di successo del panorama musicale italiano, ma come Amici non c'è davvero nessuno!

Questa settimana il gruppo vincitore dell'ultima edizione del talent di Maria De Filippi è entrato nella storia della musica italiana: il loro album "Out" è rimasto per dodici settimane non consecutive al primo posto della classifica degli album più venduti superando il precedente record di "Nord Sud Ovest Est" degli 883 con undici settimane.

Negli anni il talent di Canale 5 ha lanciato i grandi protagonisti della musica italiana attuale, da Emma ad Alessandra Amoroso, da Moreno e Marco Carta, a questo gruppo si aggiungono ora i The Kolors.

La band guidata da Stash ha riscosso un successo stratosferico superando ogni più rosea aspettativa: il loro primo lavoro discografico ha venduto più di 150.000 copie guadagnandosi ben tre Dischi di Platino.

Ancora una volta abbiamo la dimostrazione di come Amici sia la vera e unica fucina di talenti musicali, critiche, insulti e tanto altro non possono nulla davanti questi dati alla mano.

 Un altro grande colpo per Maria De Filippi!


Vi aspetto sulla pagina Facebook! Daje!

Commenti