Mediaset 2014/2015: Grande Fratello 14, Grande Fratello VIP e L'Isola dei Famosi

Mediaset si sta preparando alla nuova stagione televisiva. 

Pochi giorni fa è avvenuta la presentazione dei palinsesti del prossimo anno e la rete leader del Biscione ha annunciato sia il ritorno di due tra i programmi più popolari e seguiti dal pubblico sia lo sbarco nel nostro paese di un format di grande successo in tutto il mondo.

A ottobre 2015 prenderà il via la quattordicesima edizione del Grande Fratello, il reality papà del genere televisivo che lo scorso anno è tornato in onda conquistando pubblico e critica con meno liti e più divertimento, ciò di cui i telespettatori hanno bisogno. Il Grande Fratello 14 sarà condotto per il nono anno consecutivo da Alessia Marcuzzi, ormai figura di riferimento per il programma.

Dopo la fine del GF 14, prevista all'incirca per la fine del 2015, prenderà il via la prima edizione del Grande Fratello VIP, programma che nel resto del mondo, in primis nel Regno Unito, riscuote da anni tantissimo successo, anche più dell'edizione con persone comuni. 

Ancora sconosciuto il nome di chi guiderà il programma, ma si vocifera Alessia Marcuzzi.

Al termine del GF VIP sarà la volta della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, la seconda  Mediaset. Tornata quest'anno alla ribalta grazie alla conduzione fresca e veloce di Alessia Marcuzzi e all'irriverenza di Mara Venier e Alfonso Signorini, Mediaset non vuole farsi scappare l'occasione di  mettere in piedi un'altra edizione record in termini di ascolti.

Insomma, gli amanti dei reality posson dirsi più che soddisfatti, voi cosa ne pensate?



Commenti