L'Isola dei Famosi continua a mietere successi: più di 5 milioni e il 23% di share per la puntata di lunedì

Un'Isola così non se l'aspettava nessuno! Il reality di Canale 5 continua a raccogliere consensi catalizzando l'attenzione di milioni di italiani che ormai da un mese seguono con curiosità le vicissitudini dei naufraghi vip.

L'ultima puntata de L'Isola dei Famosi 10 ha raccolto 5.042.000 telespettatori e il 23,91% di share con punte vicine al 40% verso la chiusura del programma.


Alessia Marcuzzi continua alla grande la sua prima avventura alla conduzione del reality conquistando pubblico e critica, entrambi contenti del suo ruolo. 

Presenza importantissima quella di Mara Venier che ha portato una ventata di simpatia, comicità e imprevisti in un programma che avrebbe rischiato di risultare noioso.

Inoltre, un cast ben assortito, tra cui una Rachida sentimentale, uno Scanu innamorato e una Cristina Buccino gatta morta, ha regalato agli italiani momenti di grande divertimento.

Gli ascolti di questa edizione sono stati una vera rivelazione per gli addetti ai lavori, infatti L'Isola dei Famosi non toccava queste cifre da anni e anni.

Complimenti Alessia e daje todos!



Commenti