Feel the Light di Jennifer Lopez è la colonna sonora di Home

Bella, anzi bellissima, brava, anzi bravissima, Jennifer Lopez è tra le donne di maggior successo dello showbiz americano. Singoli, film, linee di abbigliamento e profumi, non importa cosa faccia Jlo, qualunque cosa venderà tanto, anzi, tantissimo.

Home è il nuovo film d'animazione della DreamWorks Animation, il cartone che tra poche settimane, per la precisione il 27 marzo 2015, invaderà le sale cinematografiche di tutto il mondo. L'artista portoricana ha prestato la voce a uno dei protagonisti del film e ha inciso Feel the light, canzone che fungerà da colonna sonora alla pellicola.

In questi giorni Jennifer Lopez sta registrando il video del singolo, ma dal suo account Instagram ha pubblicato alcuni scatti dell'outfit che indosserà. La canzone è una ballata pop molto intima e lenta, dedicata a un pubblico giovane, di bambini, ma che sicuramente scalerà le chart di tutto il mondo.

Home prevede la presenza di un'altra voce molto nota del mondo del pop, ovvero Rihanna, la pantera nera delle Barbados presterà la voce a Tip, la protagonista del cartone.

Il budget utilizzato per il film è pari a 132 milioni di dollari, cifra astronomica, ma giustificata dalle alte aspettative della pellicola che sicuramente farà il botto in tutto il mondo.

Nel frattempo Jennifer Lopez ha rilasciato nuove dichiarazioni sui suoi progetti futuri, infatti la cantante è intenzionata a registrare un album per il Natale 2015 e un nuovo disco in lingua spagnola.

Jennifer Lopez, una macchina da guerra!



Commenti