Carley Rae Jepsen è tornata con I really like you

Carly Rae Jepsen è tornata e per lanciare il suo terzo album di inediti ha scelto I really like you, una fresca canzone pop che mescola sonorità anni '80 a un sound allegro e spensierato.

La cantante canadese ha da poco pubblicato I really like you, canzone che segna il suo ritorno sulla scena pop mondiale dopo il successo planetario di Call Me Maybe e Good Time, brani entrambi contenuti in Kiss Me.

La stella del pop, classe 1985, è uno dei fenomeni mediatici più dirompenti degli ultimi anni, Call Me Maybe è stata la canzone più venduta sul mercato digitale nel 2012 e uno singoli di maggior successo di sempre nella storia della musica venendo quasi 15 milioni di copie in tutto il mondo, avete letto bene, quasi 15 milioni di copie.

Ora, Carly Rae è tornata e per farlo ha scelto una canzone dal sound simile a Call Me Maybe, ma allo stesso tempo non troppo uguale per dimostrare di non essere soltanto una meteora della discografia.

I really like you è stata pubblicata il 2 marzo 2015 e sabato 7 marzo 2015 è stato rilasciato il video ufficiale del brano, il cui protagonista è il grandissimo Tom Hanks, attore che non ha di certo bisogno di presentazioni. Il finale del video presenta un'altra sorpresa, infatti un gruppo di ballerini circornda la cantante e l'attore e tra questi è possibile vedere Justin Bieber, anche lui canadese come Carly Rae.

L'artista ha presentato live la canzone a Good Morning America e al Jimmi Kemmel Live!

Ben tornata Carly Rae!




Commenti