Testo di Elisa dei KuTso

I KuTso sono la band in gara alla 65° edizione del Festival di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte.

Il gruppo salirà sul palco del Teatro Ariston con Elisa, brano con cui cercheranno di conquistare pubblico e giuria.

Ecco il testo di Elisa dei KuTso:


Nel buio in fondo a un cinema
facciamo petting a volontà
io mi diverto e anche tu
però lo ammetto vorrei di più
di più
Elisa, se vuoi
ti darò ciò che non hai
amore e poi sincerità
sarà come in una favola
Ti fermi e dici “dai non qui
ci guardan tutti basta così
e allor aandiamo scappiamo via
non c’è nessuno a casa mia”
casa mia
Elisa, se vuoi
ti darò ciò che non hai
amore e poi sincerità
sarà come in una favola
Ma finalmente ci avvinghiamo nel letto
io ti sussurro ciò che non ti ho mai detto
tu mordi dappertutto e mi fai male
come è bello fare l’amore
Elisa se vuoi
ti darò ciò che non hai
amore e poi sincerità
sarà come in una favola
Elisa se vuoi
ti darò ciò che non hai
amore e poi sincerità
sarà come in una favola


Commenti