Emma torna ad Amici in qualità di coach

Archiviata l'esperienza come valletta al Festival di Sanremo 2015, Emma è pronta per lanciarsi in una nuova avventura televisiva. La vincitrice della 62° edizione del Festival torna a casa, o meglio, ad Amici, ricoprendo il ruolo di coach per la seconda volta (la prima fu nel 2013 quando portò alla vittoria Moreno).



Emma ha annunciato questo suo nuovo impegno durante la conferenza stampa di chiusura del Festival, in seguito ha scritto un messaggio sulla sua pagina Facebook: 

Ciao a tutti!Innanzitutto grazie per il sostegno che mi avete dato in questa meravigliosa avventura sanremese.Ho mantenuto il segreto su Amici di Maria De Filippi per rispettare innanzitutto la Rai e Carlo per la bellissima occasione che mi hanno regalato con il benestare di tutti compresa Maria.Se anche stavolta ho scelto di fare l'esperienza come coach ad amici è perché dopo aver saputo il nome dell'artista che farà da coach all'altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa.
Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso.
Credo di essere una persona oltre che un'artista molto fortunata e la possibilità di fare tutte queste esperienze oggi mi da l'opportunità di investire cuore e risorse su artisti che meritano e nei quali credo.
In questo caso sto ultimando la produzione di un disco che spero possa dare il giusto slancio e la possibilità che merita ad un grande artista:Antonino Pagina Ufficiale
Ci vediamo presto .. Io per quello che posso staccherò la spina per qualche giorno.
Vvb
Emma
Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso.Credo di essere una persona oltre che un'artista molto fortunata e la possibilità di fare tutte queste esperienze oggi mi da l'opportunità di investire cuore e risorse su artisti che meritano e nei quali credo.In questo caso sto ultimando la produzione di un disco che spero possa dare il giusto slancio e la possibilità che merita ad un grande artista:Antonino Pagina UfficialeCi vediamo presto .. Io per quello che posso staccherò la spina per qualche giorno.Vvb Emma

Cosa ne pensate di questa scelta? Curiosi di rivederla nel ruolo di coach? 




Commenti