Emma ed Elisa direttori artistici del Serale 2015

Emma ed Elisa sono i direttori artistici del Serale di Amici 2015. Sabato pomeriggio Maria De Filippi ha presentato le due cantanti invitandole in studio molto tempo prima dell'inizio della fase finale per far loro conoscer meglio gli allievi di quest'anno.

Emma sarà alla guida della Squadra Bianca, la stessa di cui fece parte quando vinse Amici come concorrente e quando portò alla vittoria Moreno come direttore artistico. La cantante è reduce dal grande successo della 65° edizione del Festival di Sanremo dove ha affiancato Carlo Conti, Arisa e Rocio Munoz Morales.

Invece, la Squadra Blu sarà guidata da Elisa, una delle artiste di maggior successo del panorama musicale italiano. La cantante ha dichiarato di aver accettato la proposta per tentare di aiutare ragazzi in cerca di affermazione e della loro strada.

Questa nuova edizione del Serale si preannuncia davvero infuocata. Le due cantanti hanno già avuto modo di conoscersi durante un concerto di Elisa quando l'artista invitò Emma a duettare con lei.

Cosa ne pensate dei due direttori artistici? Vi piacciono?




Commenti