Cheryl lancia Only Human

Dopo il record raggiunto con I don't care (l'unica artista femminile inglese a piazzare cinque singoli alla numero uno della classifica), ora Cheryl è pronta a battere se stessa e per farlo ha scelto Only Human.

Il brano è il terzo brano estratto da Only Human, il quarto album di inediti dell'artista e lavoro in grado di agguantare la Top10 d'Inghiterra, Scozia e Irlanda. I primi due singoli estratti, Crazy Stupid Love e I don't Care sono stati certificati Disco d'Argento per aver superato le 200.000 copie venduto nel suolo inglese, dati che fanno tremare vista la crisi discografica del momento.

Il nuovo singolo di Cheryl lascia il "classico" pop dei due capolavori precedenti e strizza l'occhiolino a quel mix di pop e dance che hanno fatto la sua fortuna. Il video ufficiale della canzone è stato rilasciato il 4 febbraio, mentre per la vendita fisica bisognerà attendere ancora qualche settimana, infatti sarà pubblicata il 22 marzo 2015.

Cheryl è sicuramente una delle cantanti inglesi di maggior successo della storia della musica pop, bellezza, talento e simpatia la rendono un mostro della discografia. Ricordiamo anche il ritorno dell'artista come giurata alla versione inglese di X Factor.

Tornando ai singoli, Crazy Stupid Love è riuscita a vendere più di 118.000 copie nella settimana di debutto, mentre I Don't care si "è fermata" a 82.000. Ad oggi Cheryl ha ben nove canzoni al primo posto della classifica inglese tra singoli come solista e membro delle Girls Aloud.

Pronti per il primo tormentone dell'anno?



Commenti