Sugar è il nuovo singolo dei Maroon 5

I Maroon 5 hanno sentenziato: Sugar sarà il terzo singolo estratto da V, il loro ultimo album di inediti. La canzone verrà rilasciata il 13 gennaio 2015.

V è stato pubblicato il 29 agosto riscuotendo "solamente" un discreto successo. L'album è stato certificato Disco d'Oro in Svezia, Disco d'Argento in Inghilterra e Disco di Platino in Canada, risultati ben lontani da quelli ottenuti con i lavori precedenti. Certo, non si può dire che l'album sia stato un flop, ma nemmeno un successo planetario.

Diversa sorte per i singoli che sono riusciti a far meglio. Maps è stato certificato in Inghilterra, Svezia, Danimarca, Messico, Spagna, Australia, Italia, Stati Uniti d'America, Corea del Sud e Canada, ed ha raggiunto la Top10 in più di trenta classifiche nazionali in giro per il mondo.

Il secondo singolo, Animals, ha riscosso un minor successo, ma comunque soddisfacente: Disco d'Oro in Spagna e Stati Uniti, Disco di Platino in Italia, Svezia e Danimarca.

Ora Sugar ha il compito di rilanciare l'immagine della band, un flop potrebbe significare la fine della promozione del disco. Sugar è molto diversa rispetto ai brani precedenti, molto più lenta, ma sempre nello stile del gruppo. Per il momento non ci sono notizie riguardanti il video ufficiale, ma quasi sicuramente verrà rilasciato tra qualche settimana.

Nel frattempo Adam Levine si prepara per tornare a sedere, per il settimo anno consecutivo, nella sedia dei coach di The Voice al fianco di Pharrell Williams, Gwen Stefani e Blake Shelton.

Successo o flop? Quale sarà il destino di Sugar dei Maroon 5


Commenti