Stasera parte L'Isola dei Famosi 10

Dopo mesi e mesi di attesa, farmaci per attenuare l'ansia, attacchi di panico e notti insonni, finalmente questa sera prenderà avvio la decima edizione L'Isola dei Famosi!

Alessia Marcuzzi sta provando i vestiti, Alfonso Signorini sta scegliendo la cravatta, Rocco Siffredi sta preparando le battute a doppio senso, insomma, tutto è pronto: il reality di Canale 5 partirà questa sera alle 21.10 con la prima puntata di quella che si preannuncia l'edizione più trash della storia nonché trasmissione in grado di regalarci grandi momenti di divertimento.

Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Catherine Spaak, Rachida Karrati e Melissa P. sono i cinque naufraghi più attesi dal popolo del web. Valerio Scanu, reduce dal successo di Tale e Quale Show, è tra i personaggi del mondo dello spettacolo italiano più chiacchierati e discussi dai telespettatori italiani. 

Il cantante di Amici è noto per il suo caratterino pepato che lo farà sicuramente scontrare con un'altra naufraga famosa per la sua forte personalità: Rachida. Oltre a loro, ricordiamo la presenza di Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia, due ragazze acque e sapone che non daranno di certo adito a scandali.

Insomma, L'Isola dei Famosi 10 è il primo grande evento televisivo di questo 2015, pronti? Io sono già sul divano, non mi scollo da qua fino a stasera!

Buona Isola amici!!




Commenti