Rocco Siffredi e Catherine Spaak confermati ufficialmente a L'Isola dei Famosi

Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi due naufraghi de L'Isola dei Famosi 10. La notizia è arrivata direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del programma: il pornodivo italiano più famoso del cinema e una delle attrici più ammirate in Italia salperanno alla rotta dell'arcipelago di Cayos Cochinos.

I nomi dei due personaggi viaggiavano nell'aria già da tempo, ma la conferma ufficiale non era mai arrivata, ora invece c'è! A questo punto inizia a comporsi la rosa dei protagonisti della trasmissione che prenderà avvio lunedì 26 gennaio, alle 21.10, su Canale 5.

Alessia Marcuzzi sarà al timone del reality, in studio sarà presente Mara Venier che commenterà le avventure dei naufraghi con l'ironia che da sempre la contraddistingue. L'inviato sarà Alvin, da anni spalla di Silvia Toffanin all'interno di Verissimo e ora tra le mani un'occasione d'oro per far fare alla sua carriera un salto in più.

Al momento risultano quasi certi i nomi di Cecilia Rodriguez e Fanny Neguesha, ma fino alla conferma ufficiale non v'è certezza assoluta.

Cosa ne pensate di Rocco Siffredi e Catherine Spaak a L'Isola dei Famosi 2015? Vi piacciono questi due primi nomi?





Commenti