L'Isola dei Famosi 10 non parte causa maltempo e da appuntamento a lunedì 2 febbraio!

Una partenza migliore non potevano augurarsela, almeno agli amanti della televisione italiana. Ieri sera sarebbe dovuto partire la decima edizione de L'Isola dei Famosi, ma le pessime condizioni climatiche hanno rimandato l'inizio a lunedì prossimo.

Cos'è accaduto ieri sera? Riviviamolo.

Il programma di Canale 5 parte nella norma, ma una confusa Alessia Marcuzzi saluta poco calorosamente i telespettatori facendo subito trapelare che qualcosa non stesse andando nel verso giusto. La conduttrice presenta i due opinionisti in studio, Mara Venier e Alfonso Signorini, per poi collegarsi immediatamente con Alvin, inviato in Honduras.

La spalla destra di Silvia Toffanin illustra immediatamente la situazione: una forte burrasca ha impedito lo sbarco dei naufraghi sull'isola dell'arcipelago di Cayos Cochinos. Risultato? L'Isola non partirà!

Alessia manda in onda un video che mostra il tentativo pomeridiano di portare i naufraghi sull'isola, ma la tempesta non permette alla barca di raggiungere l'isola, distante 30 km dalla terra ferma. A questo punto non rimane che fare soltanto una cosa: rimandare la partenza del programma!

La conduttrice si collega con i naufraghi annunciando la decisione di posticipare di una settimana la partenza, tutti sembrano accettare tranquillamente, ma non Catherine Spaak. L'attrice francese dichiara di voler abbandonare il programma, non è più coinvolta dal reality, Alfonso Signorini chiede immediatamente delucidazioni, ma non emerge nulla.

Alessia Marcuzzi saluta i concorrenti e dopo appena 30 minuti fa calare il sipario sulla prima serata di Canale 5. 

Questo imprevisto, apparentemente nocivo per gli ascolti, potrebbe in realtà rivelarsi una manna dal cielo, infatti, ora, la curiosità è aumentata e l'attesa per la prima edizione Mediaset de L'Isola dei Famosi si fa sempre più forte. 

A questo punto non ci resta che attendere lunedì 2 febbraio per la prima vera puntata!



Commenti