Kygo,il dj pronto a conquistare il mondo

Ventitre anni, norvegese, apprezzato da Avici e Chris Martin, frontman dei Coldplay, che lo ha contattato per chiedergli di realizzare un remix di alcuni suoi brani. Kyrre Gørvell-Dahll, noto come Kygo, è il dj che a breve, ne sono certo, conquisterà le discoteche di tutto il mondo.

Il ragazzo inizia a prendere lezioni di piano a quindici anni, subito dopo carica alcuni  video su YouTube e in un batter d'occhio i video superano ottanta milioni di visualizzazioni rendendolo un grande fenomeno del web in patria.

Nel 2013 Kygo realizza il remix di Younger, canzone di Seinabo Sey, artista svedese, che raggiunge la prima posizione nella classifica norvegese. Lo scorso anno il dj lavora a un remix di Kyla LaGrange, artista inglese, ma il grande successo arriva con Firestone.

Firestone viene rilasciata nel dicembre 2014 e in pochi giorni conquista la Top20 in Norvegia, Svezia e Danimarca, paesi che hanno lanciato i più grandi artisti della dance internazionale

La canzone è un mix tra i suoni degli anni '90 e quelli dance più innovativi, un brano che rimane subito in testa e da cui è veramente impossibile "disintossicarsi". Pronti per essere invasi dalla musica di Kygo?








Commenti