Ariana Grande lancia Santa Tell Me, la sua canzone di Natale

Pensavate che Ariana Grande non avrebbe fatto nulla per Natale? Come ci avete pensato?! Il nuovo volto della musica pop ha appena lanciato Santa Tell Me, la sua canzone di Natale il cui video è stato pubblicato il 12 dicembre 2014.


La canzone è ovviamente nel pieno stile natalizio, così come il video. Il brano è stato rilasciato il 24 novembre e ad oggi ha ottenuto un discreto successo in giro per il mondo entrando nella Top 100 di Belgio, Olanda, Stati Uniti, Canada e Giappone.

In America si sprecano le comparazioni tra Ariana Grande e Mariah Carey a causa delle loro voci acute e in grado di prendere le note più alte, quindi immaginiamo che non si faranno attendere paragoni tra Santa Tell Me e All I Want for Christmas Is You.

La canzone della Grande non è male, anzi, è anche molto meglio di altri suoi brani, ma di certo non può proprio essere paragonata alla hit senza tempo di Mariah, non scherziamo ragazzi!

Ariana ha presentato live il brano durante A Very Grammy Concert, evento trasmesso dalla CBS il 5 dicembre 2014.

Secondo voi Santa Tell Me diventerà una canzone di Natale senza tempo o già tra qualche giorno ce la saremo dimenticata?



Commenti