Costantino della Gherardesca a Real Time con Hair, il primo talent per parrucchieri amatoriali

Costantino della Gherardesca ama stupire il pubblico italiano, prima ha rivestito i ruoli di Maga Maghella al fianco di Piero Chiambretti, poi ha partecipato come concorrente a Pechino Express, poi è diventato conduttore di quest'ultima trasmissione e infine è stato anche al timone di Boss in incognito. E ora?


E ora Costantino è pronto per una nuova avventura. Qualche giorno fa il conduttore è stato intervistato dal Corriere della Sera e proprio al quotidiano ha parlato del suo prossimo progetto: Hair, il primo talent dedicato al mondo dei parrucchieri amatoriali.

Della Gheardesca sbarcherà su Real Time con questa nuova trasmissione. Queste le sue parole su Hair:


Un programma molto ironico ma anche tecnico. Il vantaggio è che mi permette di lavorare molto sulla scrittura della trasmissione, cosa che non potrei mai fare in format più grandi in cui dovrei limitarmi a giudicare fantasisti vari e ballerini di polka. Ci saranno anche due giudici: i più cattivi e tecnici della storia della tv. Si focalizzeranno su una cotonatura trattandola come fosse un’operazione a cuore aperto. Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a X Factor: Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap

Sinceramente? Credo proprio che questo programma funzionerà! Voi che ne pensate?


Commenti