Ariana Grande urla "Love Me Harder"

Love Me Harder è il nuovo singolo della giovane stellina del pop: Ariana Grande. La cantante americana ha scelta una ballata pop come terzo singolo del suo secondo album in studio My Everything.

Ariana ha prima pubblicato Problem, il duetto di successo planetario con Iggy Azalea, poi ha scelto Break Free per rimarcare il suo successo, e ora è il momento di un nuovo singolo.

Love Me Harder è una collaborazione con The Weeknd, artista canadese. La canzone è stata pubblicata il 30 settembre 2014 e ad oggi è entrata nella Top40 di molti paesi: Stati Uniti d'America, Belgio, Repubblica Ceca, Slovacchia, Canada e Nuova Zelanda.

Il video ufficiale della canzone è stato pubblicato il 3 novembre 2014 e ad oggi ha abbondantemente superato 10 milioni di visualizzazioni.

Ariana è momentaneamente una delle artisti più ricercate del momento, My Everything ha scalato le classifiche di tutto il mondo e ha superato la vendita di 100.000 copie in Giappone, 40.000 copie in Brasile, 30.000 copie in Messico e 20.000 copie in Svezia.

A voi piace Ariana?



Commenti