Sabrina Ferilli nuovo volto di Agon Channel!

Una notizia che ha dell'incredibile, almeno per gli appassionati al piccolo schermo: Sabrina Ferilli ha firmato con Agon Channel!


L'attrice romana è ufficialmente arruolata nel cast del nuovo canale televisivo che tra qualche settimana troveremo cliccando "33" sul nostro telecomando. Agon Channel è un'emittente televisiva italiana fondata a Tirana, Albania. Vi ricordate quei servizi che mostrarono Alessio Vinci, ex volto di Matrix e di Domenica Live, intento a copiare programmi e scenografie delle nostre trasmissioni per portarle in Albania? Beh, ora quell'emittente arriva in Italia e tra qualche settimana la potremo seguire!

Agon Channel è la versione italiana del canale albanese italiano fondato in Albania (confusione eh?) e Sabrina Ferilli sarà un volto di questa nuova tv. 

L'attrice condurrà il programma di punta del canale: un talk-show molto intimo in cui gli ospiti, uno per puntata, si faranno intervistare da lei.

Questo programma è una delle trasmissioni del canale, ma un esito positivo in Albania non significa successo e grandi ascolti anche in Italia. 
Sabrina lascia il ruolo di giurata nel Serale di Amici (ma chi glielo ha fatto fare?!) e si butta a capofitto in questa nuova avventura? Avrà fatto bene?



Commenti