Maurizo Costanto contro Milly Carlucci: "So quanto è forte la maleducazione di chi fa la prima serata"

Qualche giorno fa Maurizio Costanzo ha rilasciato un'intervista ad Antenna Radio Esse attaccando Milly Carlucci e Ballando con le stellePrima di venire ai fatti, spieghiamo il motivo. 

Ogni sabato sera Costanzo conduce S'è fatta notte, un bellissimo talk molto "intimo" in cui  un ospite viene intervistato dal conduttore. Da due settimane è ricominciato Ballando con le stelle, programma anch'esso in onda il sabato sera e per la precisione proprio prima di S'è fatta notte. 

La scorsa settimana Milly Carlucci ha chiuso la trasmissione oltre l'una di notte, sforando di tanto l'orario di messa in onda, neanche fosse il Festival di Sanremo, e provocando uno slittamento della trasmissione di Costanzo.

S'è fatta notte ha comunque ottenuto un buonissimo risultato, ma ovviamente se fosse partito prima ancora di più.

Ora veniamo ai fatti. Queste sono le dichiarazioni di Costanzo, riportate sul web da TvBlog:

Dobbiamo tutti augurarci che Ballando sotto (sic) le stelle non vada in onda oltre l’orario previsto perché danneggia tutti i programmi dopo. E io sarei per fare una crociata sulla puntualità. Per anni ho fatto il Costanzo show e per anni ho dovuto combattere, essendo l’ultimo vagone del convoglio, con chi mi precedeva. Io so quanto è forte la maleducazione di chi fa la prima serata.
Continua:

S'è fatta notte raccoglierebbe qualcosa in più… anziché vedere per forza di cose mezz’ora in più di Ballando con le stelle. Io capisco tutto, se in quella mezz’ora succede la fine del mondo, la dichiarazione di guerra con la Cina.. figurarsi. Ma non si guarda l’orologio, non si ha rispetto per i programmi che seguono. Non va bene.
Prosegue:
Ballando l'ho guardato solo il primo anno, poi si ripeteva in maniera assordante addirittura. Non l’ho più visto.
Conclude:
Non dipende dall’orario, dipende da chi precede. Se prima di me c’è una persona corretta, questo non succede. Non cerco un altro orario, ma il rispetto dell’orario da parte di chi precede.

Cosa accadrà ora? Milly Carlucci si scuserà in diretta o farà finta di niente? 





Commenti