Domenica Live: l'intervista di Renzi fa volare gli ascolti di Barbara d'Urso

Barbara d'Urso continua immarcescibile la corsa verso il record di vittorie per il pomeriggio di Canale 5 ai danni dei competitor.

Ieri pomeriggio Barbarella ha ospitato Matteo Renzi per una lunga intervista nello studio di Domenica Live

Il Presidente del Consiglio è giunto alla sua terza presenza all'interno dei programmi della conduttrice, la prima risale al 2009 quando l'allora sindaco di Firenze fu ospite di Pomeriggio 5, la seconda volta fu qualche mese fa sempre nella trasmissione Mediaset del dì di festa.


Ieri Domenica Live ha incollato i telespettatori davanti lo schermo doppiano la concorrenze e ottenendo circa mezzo milione in più di telespettatori. L'immagine a fianco, presa da Tv Blog, mostra le curve degli ascolti di ieri, arancione per Canale 5, blu per Rai Uno.

Barbara d'Urso è ancoa una volta la regina incontrastata del pomeriggio italiano. Pomeriggio 5 continua a vincere giorno dopo giorno contro la nuova edizione de La Vita in Diretta targata Parodi-Liorni, mentre la domenica è ormai una guerra vinta.

Se vi siete persi l'intervista di Matteo Renzi a Domenica Live, ecco il link del video direttamente dal sito ufficiale Mediaset: http://bit.ly/1vWKaIq

Cosa ne pensate di quest'intervista? Vi è piaciuta?



Commenti