Dolcenera lancia Accendi lo spirito come secondo singolo del nuovo album

Dolcenera, all'anagrafe Emanuela Trane, è stata una delle grandi protagoniste dell'estate musicale italiana. Niente al mondo è stato uno dei brani di maggior successo, trasmesso tantissimo dalle radio, vincitore di una serata del Coca Cola Summer Festival e in cima alla classifica FIMI dei singoli per molte settimane.

La canzone è stato il singolo che ha segnato il ritorno dell'artista sulla scena musicale italiana e il brano che ha avuto il compito di riportare Dolcenera all'attenzione dei media italiani nell'attesa dell'uscita del suo nuovo album di inediti.

Dopo Niente al mondo, Dolcenera ha deciso di continuare sulla scia del successo con Accendi lo spirito, brano il cui lyric video è stato pubblicato pochissimi giorni fa. La canzone è un mix di pop e musica elettronica, stile che si addice moltissimo alla cantante.

Il brano ha già conquistato i cuori dei suoi fan e sono certo che riuscirà a conquistare anche tutti quelli degli altri italiani.

Dolcenera è indubbiamente una delle artisti migliori della nostra musica. Lei ed Emma sono le due vere cantanti pop della musica italiana e se non avete ancora ascoltato Accendi lo spirito, vi consiglio di farlo immediatamente.

Ecco il lyric video di Accendi lo spirito di Dolcenera:



Bravissima Dolcenera, continua così!





Commenti