When the Beat Drops Out, il nuovo singolo di Marlon Roudette

Vi ricordate dei Mattafix, il duo inglese che conquistò l'Europa nell'estate dee 2006 con Big City Life? Bene, i Mattafix si sono sciolti e ora l cantante, Marlon Roudette, ha intrapreso una carriera da solista.


Nel 2011 Marlon pubblica Matter Fixed, il primo album da solista, e ottiene un buon successo in Svizzera, Austria e Germania. L'album viene trainato da New Age, brano che raggiunge la prima posizione in Austria, Germania e Svizzera vendendo rispettivamente più di 30.000 copie, 600.000 copie e 30.000 copie.

La canzone entra anche nella Top10 di Russia, Polonia, Repubblica Ceca, Belgio, Slovacchia, Olanda, Inghilterra, Ungheria e Francia.

Ora Marlon ritenta un bis nelle classifiche europee e l'8 agosto 2014 ha pubblicato Electric Soul, album anticipato dal singolo When the Beat Drops Out.

When te Beat Drops Out è un bellissimo mix di musica pop ed elettronica. La canzone è già salita sul podio di Germania, Lettonia, Austria e Svizzera, ma sono certo che in poche settimane conquisterà il tetto d'Europa, scommettiamo?






Commenti