Nicole Scherzinger ci riprova con On the Rocks

Bellissima, famosa in tutto il mondo, former di una delle girl band di maggior successo della storia della musica pop, ma ora in difficoltà. Nicole Scherzinger non riesce proprio a lanciare la sua carriera da solista.


Lo scioglimento delle Pussycat Dolls avvenuto nel 2010 è stato l'inizio della fine per Nicole; la ragazza partecipa come giudice a X-Factor Uk, ma la popolarità data dal talent non riesce a farle lanciare Killer Love, il suo primo album di inediti (e secondo me davvero un bell'album).

Killer Love riuscì a vendere in Inghilterra più di 100.000 copie così da venir certificato con il Disco d'Oro. Il problema fu che fuori dai confini inglesi il successo non fu lo stesso e nonostante Nicole estrasse ben cinque singoli dall'album, uno più bello dell'altro, non cambiò assolutamente nulla.

Lo scorso anno Nicole pubblicò la fantastica Boomerang, ma il discreto successo portò i produttori a rimandare l'uscita del nuovo album fino a pochi mesi quando la Scherzinger rilasciò Your Love, il primo vero singolo del nuovo album.

Your Love raggiunse la Top10 in Inghilterra, Scozia e Belgio, ma nel resto del mondo il successo non fu così forte. Nicole ora ci riprova con On the Rocks, una ballata pop, il cui video è stato rilasciato il 4 settembre, ma che ad oggi non ha ancora ottenuto grandi consensi.

Ce la farà Nicole a riprendersi il (meritato) successo che le spetta? Daje Nicole, daje!



Commenti