Dappy pronto a lanciare Miracles

Dappy, leader degli N-Dubz, gruppo pop-rap britannico di grande successo, sta terminando la registrazione del suo secondo album di inediti come solista.


Gli N-Dubz sono una delle realtà musicali più influenti del Regno Unito. Dappy, Tulisa e Fazer, da poco nel mondo musicale con il suo vero nome, Richard Rawson, hanno formato gli N-Dubz dal 2000 al 2011. 

Dopo dieci anni di grandi successi, i tre ragazzi hanno deciso di intraprendere progetti solisti con la decisione di tornare insieme nei primi mesi del 2015.

Prima del grande ritorno degli N-Dubz, Dappy lancerà il suo nuovo album di inediti, disponibile sul mercato negli ultimi mesi di quest'anno.

Bad Intentions, il primo album di inediti, rimase per quattro settimane nella Top100 degli album più venduti in Inghilterra, mentre No Regrets, il primo singolo estratto, vendette più di 200.000 copie venendo certificato con un Disco d'Argento, il video superò i 18 milioni di visualizzazioni.

Grande successo anche per Rockstar, il secondo singolo, una collaborazione con Brian May, chitarrista dei Queen. Ora però veniamo al futuro.

Il nuovo lavoro di Dappy si chiamerà Miracles e conterrà solo brani inediti. Il primo singolo estratto sarà Hip Hip Hooray, il secondo Beautiful Me, il terzo Money Can't Buy it, il quarto Tarzan 3 e il quinto Fire in the booth.

Pronti al ritorno di Dappy?



Commenti