Alena Seredova, Sandro Mayer e Alessando Preziosi completano la giuria di Miss Italia 2014

Qualche giorno fa vi ho anticipato che Emis Killa e Marco Belinelli sarebbero stati giurati nella finale di Miss Italia 2014, ora abbiamo tutti i nomi di tutti i componenti della giuria che stabilirà chi sarà la nuova più bella d'Italia.


La giuria sarà molto variegata e composta da Emis Killa, Marco Belinelli, Alena Seredova, Sandro Mayer e Alessandro Preziosi.

I tre nomi che hanno completato la giuria danno quel tocco in più alla serata; un attore, una show-girl e un giornalista, ma anche un forte personaggio televisivo.

Alena Seredova è tra i personaggi più ricercati del momento, la fine della storia d'amore con Gigi Buffon, e la successiva relazione con Ilaria D'Amico, hanno tenuto banco per tutta l'estate divenendo uno dei gossip più popolari.

Alessandro Preziosi servirà invece a dare quel non so di che di importante, le sue rare uscite televisive lo rendono un personaggio la cui presenza è in grado di arricchire una serata, e un parere maschile non guasta mai in un concorso di bellezza femminile.

L'ultimo nome è il più forte di tutti, almeno a mio avviso: Sandro Mayer.

Una giuria niente male per un evento in cerca di rilancio, riuscirà ora Simona Ventura a fare il miracolo?




Commenti