Bisio, Littizzetto, Matano e Zilli giudici di Italia's Got Talent, Incontrada alla conduzione

Sky ha scelto i suoi giurati. La nuova edizione di Italia's Got Talent, per il primo anno sulla piattaforma Sky, vedrà la partecipazione di quattro giudici, nessuno dei quali già in passato giurato del programma.


Il primo nome, confermato già molti mesi fa, è quello di Claudio Bisio, strappato dalla conduzione della nuova edizione di Zelig.

Il secondo giudice, non che il nome più clamoroso, è Luciana Littizzetto. La comica torinese potrebbe lasciare definitivamente Che tempo che fa per dedicarsi completamente alla trasmissione Sky.

Il terzo nome è quello di Frank Matano, giovane artista divenuto famoso grazie ai suoi video su YouTube; un nome che da certezza per agganciare il pubblico più giovane.

La quarta, e ultima, giurata sarà una cantante: Nina Zilli. Il nome della Zilli è l'unico che stona in questa trasmissione, non per le sue capacità di giudicare, ma per le numerose interviste in cui la Zilli ha più volte dichiarato di non apprezzare affatto i talent televisivi.

A condurre tutto il baraccone ci penserà Vanessa Incontrada che rincontrerà Claudio Bisio dopo gli anni di conduzione Zelig.

Zilli, Bisio, Littizzetto, Matano e Incontrada. Cosa ne pensate?





Commenti