Testo di Muchacha di Anna Tatangelo

Qualche giorno fa vi ho parlato di Muchacha, il nuovo singolo di Anna Tatangelo, il brano estratto dal sesto album di inediti della cantante.




L'artista ha presentato live i brano sul palco del Coca Cola Summer Festival, l'evento musicale dell'estate in onda su Canale 5 a partire da lunedì 7 luglio.

Il brano ha riscosso un buon successo sul web, ma non alle radio o nella classifica italiana di I-Tunes.

Ecco il testo di Muchacha di Anna Tatangelo:

Cambia... Cambia... 
Cambia il tuo sguardo 
vedo una scintilla, 
ti ho già rubato il cuore, 
Calma... Calma... 
se non vuoi star male di più. 
Guarda... Guarda... 
Guarda il mio corpo che si muove e balla, 
guarda e ricordati che non si tocca, 
sarò il tuo sogno erotico... 
L'uomo giusto deve sapermi conquistar la testa 
non basta un fisico prestante e basta 
di quelli ce ne sono già 
fin troppi ma non me ne fa. 

Io sono una muchacha troppo sexy, 
che ama ballare senza trucco e tacchi, 
ma anche i playboy che fanno tanto i dritti, 
poi si innamorano di me 
Perché... 
Io sono una muchacha troppo sexy 
che non da troppa confidenza ai maschi 
Amo ballare sempre fino a tardi 
E far l'amore con il mar, 
e far l'amore con il mar, 
e far l'amore con il mar... 

Guarda l'alba, 
è già passata un'altra notte in fretta e 
io ho ancora voglia di ballare scalza 
e di bruciare come il sol. 
Sabbia fredda, 
sudata mi concedo alle tue braccia 
per diventare come te: 
Dorata e irresistibile! 

Io sono una muchacha troppo sexy, 
che ama ballare senza trucco e tacchi, 
ma quei playboy che fanno tanto i dritti, 
poi si innamorano di me 
Perché... 
Io sono una muchacha troppo sexy 
che non da troppa confidenza ai maschi 
Amo ballare sempre fino a tardi 
E far l'amore con il mar, 
e far l'amore con il mar, 
e far l'amore con il mar... 

Io sono una muchacha troppo sexy 
che non da troppa confidenza ai maschi 
Amo ballare sempre fino a tardi 
E far l'amore con il mar, 
e far l'amore con il mar, 
e far l'amore con il mar. 



A voi piace questa canzone?




Commenti