Pino Insegno verso la conduzione di Domenica In

Quest'anno abbiamo parlato molto de La Vita in Diretta e di Domenica In, due programmi storici di Rai Uno crollati molto velocemente sia per ascolti che per credibilità.


La nuova edizione de La Vita in Diretta si dovrà scontrare con un agguerritissimo Pomeriggio 5, mentre Domenica In si ritroverà ancora una volta contro Domenica Live, entrambi i programmi di Canale 5 saranno condotti da Barbarella.

I due programmi del pomeriggio di Rai Uno saranno interessati da importanti modifiche, i La Vita in Diretta vedrà l'arrivo di Cristina Parodi, la prima conduttrice di Verissimo, e di Marco Liorni, ex conduttore della trasmissione Rai al fianco di Mara Venier.

Il cambiamento più importante sarà quello di Domenica In che a Mara Venier suventrerà Paola Perego. La conduttrice però non sarà da sola e secondo voci molto insistenti sarà affiancato da Pino Insegno, quest'anno orfano di Reazione a Catena, affidato ad Amadeus, in passato orfano de L'Eredità, passata a Fabrizio Frizzi che suo padre al mercato comprò... 

Insomma, i nomi sono sempre gli stessi, le uniche differenze sono gli accoppiamenti... 

Che ne pensate?






Commenti