Silvia Toffanin alla conduzione de L'Isola dei Famosi?

Ieri sera TvBlog ha lanciato un'indiscrezione che ha fatto sobbalzare i grandi appassionati del tubo catodico: Silvia Toffanin sarebbe vicinissima alla conduzione de L'Isola dei Famosi.


Il volto di Verissimo, non che moglie di Piersilvio, è data per favorita al timone dell'ex reality di Rai Due. Accantonata l'ipotesi Simona Ventura, come dettovi qualche mese fà, anche Barbara d'Urso sembra dover fare a meno del programma..

Infatti  sembrerebbe proprio che Barbarella sia stata superata dalla Toffa che si ritroverebbe a condurre un genere televisivo completamene estraneo alle sue corde, almeno sulla carta. Infatti negli ultimi anni la Toffanin si è imposta come una conduttrice "garbata", "silenziosa" e "tranquilla", tutte caratteristiche che non si addicono a un programma come L'Isola.

E' vero che negli ultimi anni sono stati tanti i concorrenti di ex-reality a essere ospitati e intervistati dalla conduttrice, quindi un minimo di conoscenze c'è, ma basterà?

Voi che ne pensate? Sinceramente il nome di Silvia Toffanin non mi dispiace, nonostante non sia tra le mie conduttrici preferite. 

Un nuovo programma potrebbe rilanciarle la carriera e rimescolare le carte in casa Mediaset dando nuova linfa vitale a Canale 5.



Commenti