Grande Fratello: scontro a fuoco sul web, lanciata una petizione online contro Chicca

Gli autori del Grande Fratello avevano promesso un'edizione interessante, dire che abbiano superato e accontentato le aspettative dei telespettatori è forse riduttivo.

Durante questi primi due mesi del reality vi ho sempre aggiornato sugli avvicendamenti all'interno della casa, liti, nomination, eliminazioni e scontri in diretta televisiva, ma questa settimana sta succedendo altro, di davvero infuocato.

Nelle ultime settimane sono stati eliminati uno ad uno tutti i componenti di uno dei due gruppi presenti all'interno della casa; prima è stata fatta fuori Greta, poi Andrea, in seguito Valentina, poi Mia e Diletta dopo pochissimi minuti. Ciò che è strano non è il fatto che sia stato preso di mira dai telespettatori un determinato gruppo di concorrenti, può accadere, anche se non è mai successo in tredici anni, ma il fatto che le loro percentuali di voto siano state sempre altissime.

Ad esempio, Valentina è stata eliminata con più del 70% dei voti, così come Mia. Ok, ci può stare che gran parte del pubblico abbia deciso di eliminarle, ma le percentuali non sono state un pochino alte? Sul web sono moltissimi a individuare la causa di questo "strano" evento nella possibilità che il facoltoso papà di Chicca abbia acquistato decine di migliaia di voti dai call center.

Come ben sapete, ad oggi, non esistono strumenti atti a inibire l'utilizzo dei call center (quante volte avrete sentito questa frase in tv), e così i fan di Fabio, Angela, Roberto, Valentina e Mia hanno deciso di prendere provvedimenti.

Come prima cosa hanno lanciato una petizione online contro Chicca che ha quasi raggiunto 500 firme, non poche se si pensa che si sta comunque parlando di un reality-show. Successivamente i fan di Valentina hanno realizzato un video in cui vengono mostrate tutte le menzogne e le falsità dette da Samba, Giovanni e Chicca all'interno della casa.


Il video (che trovate qui) è stato caricato su YouTube e ovviamente dopo pochi giorni è scomparso, ma in pochissimo tempo sono piovute centinaia di commenti così come le visualizzazioni sono schizzate fino a raggiungere le 100.000 visualizzazioni.

Questo video ha ovviamente infuocato il conflitto già presente tra i vari fanclub, così il fan club di Chicca ha messo a punto una strategia degna di Napoleone, secondo cui ogni qual volta la pagina Facebook del Grande Fratello pubblica un video, tutti i fan devono accorrere a scrivere "Fuori Fabio" e mettere mi piace a commenti simili così da farli salire in alto.

Ovviamente all'interno della casa i ragazzi sono all'oscuro di quanto stia accadendo fuori, eccetto aerei di incoraggiamento, gli inquilini non possono pensare che i loro fan club si stiano scontrando come in un campo di battaglia.

E' difficile capire chi avrà la meglio, ma se i voti a favore di Chicca continueranno a piovere come non mai, sarà davvero difficile che ad avere la meglio siano i fan di Fabio, Angela e Roberto...

Prima di lasciarvi e darvi appuntamento ai prossimi giorni, vi dico solo: Forza Fabio!!!





Commenti