X Factor 8: Mika c'è, Elio lascia

Sono iniziati i preparativi per l'ottava edizione di X Factor, il talent di Sky Uno che ha letteralmente rilanciato la pay tv Sky in Italia. 

Giuste scelte stilistiche, grandi giudici e belle esibizioni hanno trasformato il talent in un grande evento mediatico e televisivo.

Se le presenza di Simona Ventura e Morgan sembrano confermate, anche se quest'ultimo,  come tutti gli anni, dice che non prenderà parte alla nuova edizione, anche se pii lo farà, le uniche notizie certe sono quelle riguardanti Elio e Mika.

Il primo ha deciso di abbandonare per sempre il talent rilasciando un'intervista a Il Fatto:


Chiaramente X Factor non è un programma rivoluzionario, anche se a Sky è migliorato. Lo volevo fare solo un anno, sono rimasto quattro anni. E non lo farò mai più: mai più. Sono contro la filosofia dei talent, ma se non li avessi frequentati non mi sarei potuto permettere Il Musichione

La popstar inglese ha invece detto che sarà presente anche il prossimo anno. La conferma è arrivata a E poi c'è Cattelan, il nuovo programma di seconda serata del conduttore di X Factor.

Aperto ovviamente ora il toto-giudici per il nome che sostituirò Elio. In pole position Marco Mengoni, Giusy Ferreri e Irene Grandi.

Voi chi ci vedreste bene dietro il bancone?






Commenti