Stefano Accorsi giudice speciale del quarto Serale di Amici

Lunedì pomeriggio è stato registrato il quarto Serale di Amici. La puntata andrà in onda questo sabato, 19 aprile 2014, ma sul web sono già presenti le primi indiscrezioni su quanto successo e quanto vedremo in tv.


Giudice speciale della puntata è stato Stefano Accorsi, che ha ricoperto il ruolo dopo Matthew McConaughey, Robert De Niro e Gabriel Garko. L'attore italiano, da poco fidanzato con Bianca Vitali dopo 10 lunghi anni di relazione con Latetia Casta, ha affiancato Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.

Accorsi è la prima volta che prende parte a un talent, queste le parole rilasciate a TgCom24 riguardo a questo suo nuovo impegno televisivo:


Quando mi hanno proposto il ruolo di quarto giudice ho accettato perché trovo interessante vedere ragazzi con una base di studio alle spalle che si mettono in gioco appoggiandosi sul loro talento. In fondo è ciò che ogni artista deve affrontare almeno una volta nella vita attraverso un provino. 


Non andrò lì a pontificare, ma parlerò ai ragazzi solo se avrò qualcosa da dire. Sono certo che delle cento opinioni che ricevono ogni giorno, almeno due serviranno loro per crescere e per migliorare

Voi ce lo vedete Accorsi come quarto giudice?





Commenti